Avatar: Iniziano i lavori di costruzione del parco a tema a Walt Disney World

Sono iniziati ufficialmente i lavori di costruzione di Avatar-Land, il parco a tema che ricreerà Pandora all'interno di Magic Kingdom, a Walt Disney World in Florida!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'esposizione alla D23 Expo, sono partiti ora i lavori di costruzione di Avatar-Land, l'attrazione di Avatar a Magic Kingdom, uno dei parchi dei divertimenti della Disney. Dopo anni di progettazione (il progetto è stato annunciato nel 2011), ecco quindi arrivare online le primissime immagini dal cantiere, grazie a Disney Parks Blog.

Il sito è stato infatti aggiornato con un video e due foto della cerimonia di inizio lavori, con delle pale blu in proporzione Na'vi, e il protagonista del film (in CGI) affianco a Jon Landau e altri executive. Potete vedere foto e video qui sotto!

Progettato da Walt Disney Imagineering assieme a James Cameron e alla Lightstorm Entertainment, l'attrazione si troverà all'interno del parco tematico Magic Kingdom a Walt Disney World, Orlando, Florida, e conterrà le "meraviglie di Pandora", dando ai visitatori la possibilità di volare con i banshee ed esplorare un mondo ricco di ambienti naturali con montagne galleggianti e piante interattive che brillano di luce nella notte".

Continua a leggere su BadTaste