Avatar: Giovanni Ribisi tornerà in tutti e quattro i sequel

Giovanni Ribisi tornerà nuovamente nei panni di Parker Selfridge nei sequel di Avatar

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Deadline a confermare un grande ritorno nel cast dei sequel di Avatar. Giovanni Ribisi, infatti, tornerà a interpretare Parker Selfridge nei quattro film di James Cameron le cui riprese sono in corso.

Selfridge, lo ricorderete, era un amministratore della RDA che alla fine dei film veniva cacciato da Pandora. Si trattava di una sorta di antagonista, anche se il vero villain del primo film ovviamente era Stephen Lang (che tornerà nei film).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritti da Cameron insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno, i sequel sono prodotti da Cameron e Jon Landau con la loro Lightstorm Entertainment e dalla 20th Century Fox.

Nel cast tornano Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Stephen Lang, Sigourney Weaver, Matt Gerald e Cliff Curtis, affiancati da Oona Chaplin e CCH Pounder, Britain Dalton, Duane Evans Jr., Filip Geljo, Jamie Flatters, Bailey Bass, Trinity Bliss, e Jack Champion. Kate Winslet sarà in un numero imprecisato di sequel.

Avatar 2 uscirà il 18 dicembre 2020, mentre l’anno successivo, il 17 dicembre 2021, uscirà Avatar 3. Passeranno poi tre anni per l’uscita di Avatar 4, prevista per il 20 dicembre 2024, e di Avatar 5, previsto per il 19 dicembre 2025.

Continua a leggere su BadTaste