Avatar: Frontiers of Pandora, gli sviluppatori svelano perché sarà solo Next-Gen
l Creative director Magnus Jansén di Ubisoft Massive, ha svelato perché Avatar: Frontiers of Pandora sarà solo Next Gen
LEGGI ANCHE: Avatar: Frontiers of Pandora, Ubisoft ci riporta su Pandora: ecco il trailer di annuncio!
Le nuove console ci hanno permesso di migliorare i dettagli sugli oggetti, ma anche di avere un panorama migliore mentre volate nei cieli di Pandora. Abbiamo utilizzato un rendering a lunga distanza insieme al ray tracing per le ombre più lontane, a ben tre o quattro kilometri dal giocatore.
Vi ricordiamo che Avatar: Frontiers of Pandora è previsto solo per PlayStation 5, Xbox Series X , Google Stadia e PC nel 2022. Di seguito le prime informazioni ufficiali:
Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco action-adventure in prima persona sviluppato da Massive Entertainment, uno studio di Ubisoft, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney. Realizzato con l'ultima versione del motore Snowdrop e sviluppato unicamente per la nuova generazione di console e PC, Avatar: Frontiers of Pandora porta in vita il suggestivo mondo di Pandora, in tutta la sua bellezza e pericolosità, in un'esperienza coinvolgente in un mondo aperto.
In questa nuova storia a sé stante, sarai un Na'vi alle prese con un viaggio attraverso la frontiera occidentale di Pandora, un'area mai vista prima. Esplora un mondo vivo e pulsante, abitato da creature incredibili e personaggi mai visti prima, e respingi gli assalti delle forze dell'RDA.
Fonte: Gamingbolt