Avatar extended al cinema anche in Italia?

Come sapete, Avatar tornerà sugli schermi americani quest'estate in una versione 3D estesa, con 10-15 minuti di scene inedite. Ora sembra che anche in Italia riusciremo a vederla al cinema...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonti: Cinenotes, via Casty the Clown

E' Cinenotes, citando una fonte ANSA, ad annunciare che la 20th Century Fox distribuirà anche nei cinema italiani l'edizione estesa di Avatar, anche se a scanso di equivoci stiamo cercando conferma da parte dell'ufficio stampa della compagnia.

Secondo il periodico, "la Fox distribuirà (...) una vera extending version, sempre in 3D, di 10-15 minuti più lunga. (...) Oggi l'ufficio stampa italiano di 20th Century Fox non smentisce la voce, anche se sull'uscita italiana non c'è ancora una data certa, mentre in Usa dovrebbe essere a fine luglio".

Come sapete, non è stata ancora annunciata la release americana (James Cameron aveva parlato di agosto), ma probabilmente ne sapremo di più a breve. Vi terremo aggiornati...

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang. Avatar è uscito il 18 dicembre 2009 negli USA, da noi il 15 gennaio 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste