Avatar: L'ultimo Dominatore dell'Aria, svelato un simpatico Easter Egg sul venditore di Cavoli
McKenzie Atwood, una delle voci di Avatar: L'ultimo Dominatore dell'Aria, ha svelato un simpatico easter egg sul venditore di Cavoli
McKenzie Atwood, una delle voci di Avatar: L'ultimo Dominatore dell'Aria, ha svelato un simpatico easter egg sul venditore di Cavoli.
LEGGI: Avatar: il sottotitolo L’ultimo dominatore dell’aria è dovuto al film di James Cameron
LEGGI: Avatar: The Last Airbender, annunciati molti personaggi secondari
More useless animation facts: in ATLA, this lady stops the cabbage merchant from entering Ba Sing Se & it's played as a joke. However if you look closely, he actually DID have a cabbage slug in his cart, so he nearly did destroy Ba Sing Se's entire ecosystem, killing thousands pic.twitter.com/S2kEFECKvE
— McKenzie Atwood (@MKatwood) January 26, 2023
Fatti di animazione che nessuno ha chiesto: in ATLA, questa signora impedisce al venditore di cavoli di entrare nel paese di Ba Sing Se ed è stata pensata come una gag. Tuttavia, se guardate da vicino, in realtà c'era davvero una lumaca del cavolo nel suo carro, quindi ha quasi distrutto l'intero ecosistema di Ba Sing Se, rischiando di uccidere migliaia di persone.
LEGGI: Avatar: The Last Airbender, le riprese della serie inizieranno a dicembre
LEGGI: Avatar: the last airbender, svelato il cast femminile dell’adattamento Netflix
LEGGI: Avatar: the last airbender, prima foto di Suki dal set della serie Netflix
L’universo di Avatar al momento comprende le due serie animate La leggenda di Aang e La leggenda di Korra. Nel 2010 è inoltre uscito nelle sale il film L’ultimo dominatore dell’aria, diretto da M. Night Shyamalan. La serie originale è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008. La storia è ambientata in un mondo fantasy e segue il viaggio del giovane Aang e dei suoi amici per salvare una terra minacciata dalla temibile nazione del Fuoco. La serie è composta da 61 episodi.
Fonte: Comic Book