Avatar: Discover Pandora, Taiwan ospiterà la mostra dedicata al mondo alieno creato da James Cameron
Il 7 dicembre aprirà a Taiwan Avatar: Discover Pandora, una speciale mostra dedicata all'incredibile mondo creato dal regista James Cameron
Condividi
GES, Lightstorm Entertainment e Twentieth Century Fox Consumer Products hanno ufficialmente annunciato che il 7 dicembre aprirà a Taiwan AVATAR: Discover Pandora, una mostra interamente dedicata al mondo creato da James Cameron visto nel kolossal che tutti noi conosciamo.
"GES è assolutamente entusiasta di offrire la possibilità ai fan di Taiwan di poter esplorare Pandora con questa mostra itinerante", ha dichiarato Steve Moster, Presidente e Chief Operating Officer della Viad Corp, "I Visitatori rimarranno stupiti dalle meraviglia di Pandora [..]".
Ecco il primo concept e la locandina dell'evento:
Continua a leggere su BadTaste
Questa speciale mostra interattiva farà immergere i visitatori nella vasta cultura di Pandora, tra le straordinarie creature e gli ambienti mozzafiato visti nella pellicola di del 2009.
Tra le varie cose sarà possibile approfondire la conoscenza delle montagne Hallelujah (o montagne fluttuanti) e dell'Albero delle Anime. Inoltre saranno presenti delle riproduzioni a grandezza naturale di creature fantastiche come il Banshee, il Direhorse e il Viperwolf.
FONTE: CS