Avatar: Dileep Rao farà ritorno nei sequel nel ruolo del Dr. Max Patel

È Deadline a rivelare in esclusiva che Dileep Rao - visto anche in Inception - farà ritorno nei panni del Dr. Max Patel nei sequel di Avatar

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
È Deadline a rivelare in esclusiva che Dileep Rao farà ritorno nei sequel di Avatar. L’attore si unisce a un cast che comprende Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Joel David Moore, CCH Pounder e Giovanni Ribisi. Tra i nuovi arrivati Kate Winslet, Oona Chaplin e Cliff Curtis.

Nel primo film, come naturalmente nei sequel, Rao interpreta il Dr. Max Patel. Tra i titoli più noti ai quali l'attore ha preso parte troviamo Inception di Christopher Nolan e Drag Me To Hell di Sam Raimi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritti da Cameron insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno, i sequel sono prodotti da Cameron e Jon Landau con la loro Lightstorm Entertainment e dalla 20th Century Fox.

Nel cast tornano Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Stephen Lang, Sigourney Weaver, Matt Gerald e Cliff Curtis, affiancati da Oona Chaplin e CCH Pounder.

Avatar 2 uscirà il 18 dicembre 2020, mentre l’anno successivo, il 17 dicembre 2021, uscirà Avatar 3. Passeranno poi tre anni per l’uscita di Avatar 4, prevista per il 20 dicembre 2024, e di Avatar 5, previsto per il 19 dicembre 2025.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste