Avatar in Blu-Ray 3D senza esclusiva... solo nel 2012

L'edizione Blu-Ray Disc 3D di Avatar continuerà a essere venduta in esclusiva con prodotti Panasonic ancora per molto, molto tempo: si parla di febbraio 2012...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonti: Engadget

A quanto pare, l'edizione Home Video 3D di Avatar si farà attendere. O meglio, la versione venduta liberamente, senza esclusive.

Il Blu-Ray Disc 3D di Avatar è infatti disponibile ormai da qualche tempo, ma solo ed esclusivamente in bundle con le 3D HDTV e i lettori Blu-Ray Panasonic.

Engadget ha indagato per scoprire quando durerà questo bundle, e ha scoperto da Panasonic UK che non terminerà prima di febbraio 2012. L'accordo è esclusivo, ciò significa che fino a febbraio 2012 l'unico modo di avere il Blu-Ray Disc 3D del kolossal di James Cameron sarà comprare una televisione o un lettore Panasonic che includa il disco come bonus. 

Ovviamente i fan del film che vogliono rivederlo in 3D in Home Video non saranno molto felici, anche perché una alternativa c'è, ma è assai costosa: sono infatti numerose le persone che offrono il prezioso disco su eBay, a cifre praticamente da capogiro (anche 200 dollari)...

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar è uscito il 18 dicembre 2009 negli USA, da noi il 15 gennaio 2010.Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda.

Avatar 2 uscirà a dicembre 2014, Avatar 3 a dicembre 2015. Maggiori informazioni in questa notizia.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste