Avatar: La via dell'acqua, Zoe Saldaña sull'uscita al cinema: "L'attesa è finalmente finita"
Zoe Saldaña ha parlato di Avatar: La via dell'acqua condividendo il suo entusiasmo per l'inizio della promozione
Condividi
Nel corso di una chiacchierata con EW, Zoe Saldaña ha parlato di Avatar: La via dell'acqua condividendo il suo entusiasmo per l'inizio della promozione e per l'arrivo del film al cinema a fine anno.L'attrice si è detta molto emozionata:
Nei sequel di Avatar tornano Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald. A loro si sono aggiunti Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh. L'uscita è prevista per il 16 dicembre.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
È elettrizzante, è snervante, ma anche soddisfacente... insomma, l'attesa è finalmente finita. Siamo pronti a mostrare qualcosa che amiamo così tanto con tante persone che lo amano altrettanto.
L'attrice ha poi parlato della differenze tra l'interpretazione di un personaggio come Gamora in Guardiani della Galassia e quello di Neytiri in Avatar:
Richiedono un tipo diverso di sacrificio, ma sono unici nel loro genere. Quando si tratta di Neytiri, è più una questione pratica. Si tratta di mesi di allenamento, prove con il regista, allenamento con gli esperti del movimento, viaggi nella giungla per sentire cosa si prova a procacciarti del cibo in base a ciò che ti sta intorno. Soltanto dopo puoi fare tesoro di tutto questo e portarlo in quello che chiamiamo Volume, ovvero il set dove giri con la performance capture.
Trovate tutte le notizie su Avatar 2 nella nostra scheda del film.
La redazione di Badtaste.it è anche su Twitch!