Avatar 2: Stephen Lang sul suo ritorno nel franchise nei panni del Colonnello Miles Quaritch
Stephen Lang ha recentemente parlato del suo ritorno nei panni del Colonnello Miles Quaritch in Avatar 2 e nei prossimi sequel
È soddisfacente sapere che il personaggio è stato apprezzato abbastanza da lasciare un segno, tanto da far dire [a James Cameron] "non abbiamo ancora finito con lui". Questo inizialmente è stato meraviglioso per me. Il mio compito è quello di sostenere il ruolo che sto interpretando, quindi è molto soddisfacente avere del tempo in più per approfondire Quaritch, scoprire cosa lo fa muovere, parlare di lui e, si spera, sfidare le aspettative che gli spettatori hanno verso di lui per crearne di nuove. Ora sto lavorando con una tela molto più ampia di quanto non fosse nel primo Avatar, mi tiene in contatto con James Cameron per esplorare altre città e poter esaminare il personaggio del dettaglio. Questo per me è tremendamente stimolante e soddisfacente.
Avatar 2: i primi concept sono stati accolti con una certa dose di freddezza e ironia
Avatar 2 uscirà il 17 dicembre 2021 e avrà tre seguiti per un totale di cinque film.
Scritti da Cameron insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno, i sequel sono prodotti da Cameron e Jon Landau con la loro Lightstorm Entertainment e dai 20th Century Studios.
Le riprese dei primi due sequel di Avatar sono partite il 25 settembre 2017 negli studi di Manhattan Beach in California, per poi spostarsi in Nuova Zelanda, agli Stone Street Studios di Wellington e successivamente ai Kumeu Studios di Auckland.
Il bugdget complessivo per i quattro progetti dovrebbe superare il miliardo di dollari, con una media di 250 milioni di dollari circa a film.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!