Avatar: La via dell'acqua, parla Sam Worthington: "Quando ho girato il primo avevo 30 anni, adesso punto ai 50"
Sam Worthington ha parlato di Avatar: La via dell'acqua, il kolossal diretto da James Cameron in arrivo nei cinema a dicembre.
LEGGI - Avatar 2: ecco il titolo italiano, il trailer sarà con Doctor Strange 2 anche nei nostri cinema!
LEGGI – Avatar 2, la descrizione del trailer mostrato alla CinemaCon
Quando ho girato il primo film, avevo 30 anni. Quando uscirà il secondo starò puntando ai 50. Nel primo ero su una sedia a rotelle, se ricordate, perciò quando arriveremo al quarto o al quinto, magari ne avrò veramente una.
C'è una squadra creativa bella grossa alle spalle e da quello che ho visto hanno creato qualcosa di meraviglioso e sconvolgente.
Screenrant ha invece parlato con Giovanni Ribisi, che si è detto molto emozionato:
Non vedo l'ora che escano i nuovi film. Il secondo arriverà quest'anno e poi il terzo l'anno prossimo. Poi faremo il quarto e il quinto.
[Avatar 2] prende quello che è stato il primo film e lo porta su un altro livello. Quello che hanno fatto è straordinario tanto quanto lo è stato il primo film.
Nei sequel di Avatar tornano Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald. A loro si sono aggiunti Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.
Trovate tutte le notizie su Avatar 2 nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
La redazione di badTaste è anche su Twitch!