Avatar: La via dell'acqua, parla Sam Worthington: "Quando ho girato il primo avevo 30 anni, adesso punto ai 50"

Sam Worthington ha parlato di Avatar: La via dell'acqua, il kolossal diretto da James Cameron in arrivo nei cinema a dicembre.

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso di una chiacchierata con Variety, Sam Worthington ha parlato di Avatar: La via dell'acqua, il kolossal diretto da James Cameron in arrivo nei cinema a dicembre.

L'attore ha sottolineato il tempo passato tra il primo e il secondo film:

Quando ho girato il primo film, avevo 30 anni. Quando uscirà il secondo starò puntando ai 50. Nel primo ero su una sedia a rotelle, se ricordate, perciò quando arriveremo al quarto o al quinto, magari ne avrò veramente una.

E ha poi preannunciato grandi cose:

C'è una squadra creativa bella grossa alle spalle e da quello che ho visto hanno creato qualcosa di meraviglioso e sconvolgente.

Screenrant ha invece parlato con Giovanni Ribisi, che si è detto molto emozionato:

Non vedo l'ora che escano i nuovi film. Il secondo arriverà quest'anno e poi il terzo l'anno prossimo. Poi faremo il quarto e il quinto.

[Avatar 2] prende quello che è stato il primo film e lo porta su un altro livello. Quello che hanno fatto è straordinario tanto quanto lo è stato il primo film.

Nei sequel di Avatar tornano Sam WorthingtonZoe SaldanaSigourney WeaverStephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreCCH PounderMatt Gerald. A loro si sono aggiunti Kate WinsletEdie FalcoJemaine ClementDavid Thewlis Michelle Yeoh.

Trovate tutte le notizie su Avatar 2 nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

La redazione di badTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste