Avatar 2: le riprese ripartiranno la prossima settimana, Jon Landau pubblica una nuova foto dal set
Con una foto e un post pubblicati su Instagram, il produttore di Avatar 2 Jon Landau rivela che le riprese (ri)partiranno la prossima settimana
Come, d'altronde, l'industria cinematografica neozelandese nel suo complesso.
Qualche ora fa, il produttore di Avatar Jon Landau ha comunicato con un post su Instagram che le riprese dei kolossal di James Cameron sono pronte a (ri)partire la prossima settimana.
View this post on Instagram
I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari. Era previsto un nuovo blocco di riprese ad aprile, ma è stato tutto sospeso a causa dell’emergenza sanitaria.
Secondo la scaletta di produzione, la lavorazione di Avatar 2 e Avatar 3 dovrebbe terminare entro la fine del 2020, con l’uscita di Avatar 2 fissata per il 17 dicembre 2021 e quella di Avatar 3 fissata per il dicembre 2023. Avatar 4 dovrebbe uscire a dicembre 2025, mentre Avatar 5 a dicembre 2027.
Leggi anche: Avatar 2: ritorno a Pandora nei primi concept ufficiali!
Leggi anche: Avatar, a 10 anni dall’uscita, è il fallimento di maggior successo di sempre
Che ne dite dell’imminente riavvio delle riprese di Avatar 2? Come sempre, potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo.
Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.
In questa pagina trovate tutte le nostre notizie collegate alle ripercussioni che tutto ciò sta avendo sull’industria del cinema.