Avatar 2: la produzione si è spostata ad Auckland, Jon Landau ci mostra i teatri di posa e gli uffici

La produzione dei sequel di Avatar si è spostata da Wellington ad Aukland, a darne notizia il produttore Jon Landau con una serie di foto

Condividi
La produzione dei sequel di Avatar si è spostata da Wellington ad Aukland.

A darne notizia il produttore Jon Landau con una serie di foto pubblicate su Instagram che ci permettono di curiosare un po' nel backstage degli imponenti teatri di posa e vasche impiegate per le riprese dei kolossal di James Cameron.

Trovate tutto qua sotto!

View this post on Instagram

A post shared by Jon Landau (@jonplandau)

Avatar 2 uscirà il 17 dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ricordiamo che nel cast torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Giovanni Ribisi, Stephen Lang e Sigourney Weaver. A loro si aggiungono Kate Winslet, Cliff Curtis e Oona Chaplin, CCH Pounder, Britain Dalton, Duane Evans Jr., Filip Geljo, Jamie Flatters, Bailey Bass, Trinity Bliss, e Jack Champion.

Scritti da Cameron insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno, i sequel sono prodotti da Cameron e Jon Landau con la loro Lightstorm Entertainment e dalla 20th Century Fox.

Le riprese dei primi due sequel di Avatar sono partite il 25 settembre 2017 negli studi di Manhattan Beach in California, per poi spostarsi in Nuova Zelanda, agli Stone Street Studios di Wellington.

Il bugdget complessivo per i quattro progetti dovrebbe superare il miliardo di dollari, con una media di 250 milioni di dollari circa a film.

Continua a leggere su BadTaste