Avatar 2, Kate Winslet è riuscita a restare in apnea per sette minuti
Jon Landau ha pubblicato una nuova foto dal set di Avatar 2 che ci mostra Kate Winslet impegnata nelle riprese di una scena in apne
Il produttore ha condiviso lo scatto assieme a un estratto da un'intervista dell'attrice con l'Hollywood Reporter in cui ha parlato:
Ho dovuto imparare a fare le immersioni in apnea per quel ruolo in Avatar ed è stato semplicemente incredibile. Sono arrivata a trattenere il fiato fino a sette minuti e quattordici secondi, roba davvero folle. Oh no, in realtà non posso dire altro. Ma sì, interpreto un personaggio acquatico.
Wanted to share this photo of Kate Winslet after reading her interview in The Hollywood Reporter: “I had to learn how to...
Posted by Jon Landau on Monday, October 26, 2020
Ricordiamo che l’emergenza Coronavirus ha costretto la produzione a interrompersi per alcuni mesi. Le riprese in Nuova Zelanda sono riiniziate, ma la Lightstorm Entertainment ha chiesto alla Disney di rinviare i quattro sequel di un anno perchè attualmente è ancora impossibile far ripartire la produzione virtuale in California.
Leggi anche: Avatar 2: ritorno a Pandora nei primi concept ufficiali del film di James Cameron!
Leggi anche: James Cameron spiega perché Avatar 2 è stato rinviato al 2022
Leggi anche: Avatar, a 10 anni dall’uscita, è il fallimento di maggior successo di sempre
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!