Avatar 2, Kate Winslet è riuscita a restare in apnea per sette minuti

Jon Landau ha pubblicato una nuova foto dal set di Avatar 2 che ci mostra Kate Winslet impegnata nelle riprese di una scena in apne

Redattore per badtaste.


Condividi

Jon Landau ha pubblicato su Facebook una nuova foto dal set di Avatar 2 che ci mostra Kate Winslet impegnata nelle riprese di una scena in apnea.

Il produttore ha condiviso lo scatto assieme a un estratto da un'intervista dell'attrice con l'Hollywood Reporter in cui ha parlato:

Ho dovuto imparare a fare le immersioni in apnea per quel ruolo in Avatar ed è stato semplicemente incredibile. Sono arrivata a trattenere il fiato fino a sette minuti e quattordici secondi, roba davvero folle. Oh no, in realtà non posso dire altro. Ma sì, interpreto un personaggio acquatico.

https://www.facebook.com/JonLandauLA/photos/a.488726574944664/1123890914761557/

Nei sequel di Avatar torneranno Sam WorthingtonZoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreCCH PounderMatt Gerald. A loro si aggiungono Kate WinsletEdie FalcoJemaine ClementDavid Thewlis e Michelle Yeoh.

Ricordiamo che l’emergenza Coronavirus ha costretto la produzione a interrompersi per alcuni mesi. Le riprese in Nuova Zelanda sono riiniziate, ma la Lightstorm Entertainment ha chiesto alla Disney di rinviare i quattro sequel di un anno perchè attualmente è ancora impossibile far ripartire la produzione virtuale in California.

I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari. L'uscita di Avatar 2 è fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 per il 20 dicembre 2023, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste