Avatar 2: James Cameron positivo al COVID, saltata la partecipazione alla premiere di Los Angeles

Al ritorno da Tokyo, James Cameron è risultato positivo al COVID e ha dovuto saltare la premiere di Avatar 2 a Los Angeles...

Condividi

Si è tenuta ieri sera, a Los Angeles, la premiere americana di Avatar 2, il kolossal di James Cameron che sarà nei cinema italiani a partire dal 14 dicembre distribuito dalla Disney.

Ed è stato proprio James Cameron a dover saltare la partecipazione allo spettacolare evento di Avatar 2 in quanto positivo al COVID. Il regista, parlando con Deadline, ha spiegato:

Sono a Los Angeles, sono appena tornato da Tokyo, sono riuscito a prendere il COVID in aereo e mi ritrovo isolato, impossibilitato ad andare alla mia stessa premiere! Se ripenso a quante persone, nel corso degli anni, ho detto "Dai, ci beccheremo più in avanti alla premiere del film!". Ma mi sa di no. L'uomo propone, Dio dispone.

Un portavoce della Disney ha puntualizzato che il filmmaker è risultato positivo da un controllo di routine, ma è in buone condizioni di salute e, proprio per questo, continuerà a seguire tutti gli appuntamenti della sua agenda di lavoro da remoto.

Avatar 2 arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre e in quelle americane il 16 dicembre.

Trovate tutte le informazioni sul secondo capitolo della saga diretta da James Cameron nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste