Avatar 2: James Cameron in una nuova foto dal dietro le quinte
Dal nuovo numero di Empire ecco una nuova foto che ci porta nel dietro le quinte di Avatar 2 di James Cameron in uscita nelle sale nel 2022
Potete vedere l'immagine qua sotto:
Proprio di recente il regista ha parlato dello stato del film:
Il secondo film è pronto, abbiamo un montaggio soddisfacente di cui stiamo definendo gli effetti visivi. Sono molto sicuro di quel film, mentre il terzo è un po’ nebuloso. È troppo lungo, non mi sono dedicato ancora a un montaggio come si deve, ma so di avere le interpretazioni giuste, che è la cosa più importante. Le riprese in performance capture sono ultimate mentre quelle dal vero sono quasi finite. Mi manca ancora un po’ con i personaggi adulti perché eravamo preoccupati che i bambini crescessero troppo.
Nei sequel di Avatar torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald. A loro si aggiungono Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.
I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari. L’uscita di Avatar 2 è fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 per il 20 dicembre 2023, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.
LEGGI: Avatar 2: ritorno a Pandora nei primi concept ufficiali del film di James Cameron!
LEGGI: Avatar, a 10 anni dall’uscita, è il fallimento di maggior successo di sempre
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
Trovate tutte le notizie su Avatar 2 nella nostra scheda del film.