Avatar 2: James Cameron ha assistito a una proiezione coi fan per raccogliere i loro "onesti" pareri
James Cameron ha assistito ad una proiezione di Avatar 2 coi fan del film per raccogliere i loro "onesti" feedback e consigli
Lo scorso 16 febbraio, James Cameron e Jon Landau, rispettivamente regista e produttore di Avatar 2 (LEGGI LA RECENSIONE) hanno partecipato a una proiezione del film agli studi della Disney a Burbank alla presenza di fan che hanno visto più volte la pellicola. Lo scopo dell'evento è stato quello di raccogliere il feedback del pubblico che, secondo Cameron, contribuirà a plasmare il resto del franchise.
Cameron e Landau sono dunque rimasti a parlare col pubblico per più di un'ora, rispondendo direttamente alle loro domande sulla realizzazione del film. Uno dei presenti racconta:
Non ho mai visto un regista chiedere questo tipo di feedback al pubblico, che ha chiaramente preso sul serio. Ha anche scherzato su alcuni errori di trama che ha dovuto affrontare nel film e su come la trama sia cambiata costantemente durante il montaggio per cercare di trovare ciò che funzionava. Credo davvero che questa esperienza sia stata unica e speciale e, come ha detto James Cameron, riuniamoci tra due anni e vediamo se le nostre idee e i nostri feedback hanno [contribuito a] realizzare il film.
Potete sentire la registrazione dell'intervento di Cameron e Landau nel video qui sotto:
Cosa ne pensate della proiezione di Avatar 2 coi fan a cui ha assistito James Cameron? Lasciate un commento!
Trovate tutte le informazioni su Avatar 2 nella nostra scheda!
FONTE: THR