Avatar 2, fine della quarantena per James Cameron e Jon Landau: "Non vediamo l'ora di tornare a girare"
James Cameron e il produttore Jon Landau erano arrivati in Nuova Zelanda in vista della ripartenza delle riprese di Avatar 2: è finita la quarantena
Ebbene, come confermato da Landau sui social, la quarantena è finita, perciò adesso le riprese potranno ricominciare:
Prima di partire da Los Angeles abbiamo seguito un auto-isolamento di 8 giorni e tutte e 31 le persone partite hanno fatto un tampone per il Covid-19 con esito negativo. Il viaggio per la Nuova Zelanda è filato liscio come l'olio e una volta scesi siamo saliti su bus diversi in direzione dell'albergo dove saremmo stati messi in quarantena. Il check-in si è svolto in una stanza privata e con distanziamento sociale. Dopodiché ognuno di noi è stato messo in isolamento per 14 giorni. Oggi abbiamo terminato l'isolamento facendo tutti un ultimo test, con esito negativo. Adesso non vediamo l'ora di ricongiungerci con la nostra troupe kiwi e tornare sul set.
View this post on Instagram
I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari. Era previsto un nuovo blocco di riprese ad aprile, ma è slittato a giugno a causa dell’emergenza sanitaria.
Leggi anche: Avatar 2: ritorno a Pandora nei primi concept ufficiali del film di James Cameron!
Leggi anche: Avatar, a 10 anni dall’uscita, è il fallimento di maggior successo di sempre