Avatar 2: svelata la data di uscita in digital
Dopo aver dominato i botteghini cinematografici, Avatar 2, il kolossal di James Cameron, si appresta a uscire in Digital HD...
Avatar 2 - il cui titolo ufficiale lo ricordiamo è Avatar: la via dell'acqua - ha una data di uscita nel mercato digital: il kolossal di James Cameron sarà disponibile per l'acquisto su Apple TV, Prime video e le altre principali piattaforme digitali a partire dal prossimo 28 marzo.
LEGGI - Avatar 2: per James Cameron va bene vederlo a casa con un buon impianto, ma non sul telefono
A seguire trovate anche il promo per l'edizione Digital HD di Avatar 2:
Come avevamo previsto e come accaduto anche con un'altra pellicola che ha dominato al box-office, Top Gun: Maverick, la finestra distributiva del blockbuster di James Cameron è, sostanzialmente, quella che prima della pandemia rappresentava lo standard: fra il debutto nei cinema e quello in digitale sono trascorsi quasi quattro mesi. Un lasso di tempo in cui la Disney ha potuto massimizzare le entrate theatrical - il film è diventato il terzo maggior incasso cinematografico di sempre (fonte: Box Office Mojo con dati non aggiornati all'inflazione) - e in cui ha potuto anche sfruttare il prestigio delle quattro nomination agli Oscar ricevute, fra cui quella per il Miglior film e altre tre nelle categorie tecniche (manca quella a Cameron per la miglior regia). Vale anche la pena notare che, almeno per il momento, non è stata comunicata la data di debutto del lungometraggio nel catalogo streaming di Disney Plus.
Trovate tutte le informazioni su Avatar 2 nella nostra scheda!
FONTE: Variety