Avatar: La via dell’acqua, la colonna sonora renderà omaggio al compianto James Horner

Simon Franglen ha parlato con Variety del lavoro fatto sulla colonna sonora di Avatar: La via dell’acqua, il film di James Cameron

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Simon Franglen ha parlato con Variety del lavoro fatto sulla colonna sonora di Avatar: La via dell’acqua, il film di James Cameron in arrivo il mese prossimo nei cinema di tutto il mondo.

Tredici anni fa il compositore aveva già lavorato con James Cameron e il compianto James Horner dando il suo contributo alla colonna sonora, perciò la scelta è stata particolarmente calzante.

Franglen ha spiegato che la colonna sonora omaggerà l'operato di Horner:

Dopo che James Horner ci ha lasciato, abbiamo tenuto unita la sua squadra di musicisti, completando il lavoro di James su Disney's Pandora - The World of Avatar (l'area tematica di Walt Disney World), perciò ero più che pronto quando verso la fine del 2017 Jim [Cameron] mi ha chiesto di leggere le sceneggiature dei sequel.

Avatar: La via dell'acqua sarà al cinema in Italia il 14 dicembre.

Cosa ne pensate e quanto attendete Avatar 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Trovate tutte le notizie su Avatar 2 nella nostra scheda del film.

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste