Avalanche Studios cambia nome e rilascia il teaser di un nuovo, misterioso, gioco
Avalanche Studios, l'azienda dietro la saga di Just Cause, cambia nome e annuncia un nuovo gioco tramite un misterioso teaser
Con un annuncio del tutto inaspettato, a partire da oggi Avalanche Studios ha cambiato il proprio nome in Avalanche Studios Group, raccogliendo al proprio interno i ragazzi di Expansive Worlds e Systemic Reaction. Il primo di questi due nuovi acquisti è il team responsabile della serie theHunter, mentre il secondo è il gruppo che si è occupato del recente Generation Zero.
Come se non bastasse, l'azienda svedese ha anche rilasciato un nuovo, misterioso, trailer che anticipa l'uscita di un titolo ancora sconosciuto. Il video, che potete vedere in testa a questo articolo, mostra una location innevata e una caverna, nella quale il nostro protagonista si trova ad aprire il fuoco verso qualcosa che non riusciamo a comprendere appieno. Il messaggio che recita "Stay Tuned" sembra indicare che, a breve, potremo sapere qualcosa di più di questo nuovo gioco. Un gioco che, secondo quanto comunicato, è in sviluppo prevalentemente presso i ragazzi di Systemic Reaction. Sicuramente si tratta di un grande passo per la software house, che speriamo possa trarre guadagno da questa nuova fusione.
Fonte: VG247