Authority pronto per arrivare al cinema?

Un nuovo fumetto supereroistico potrebbe approdare al cinema: Authority, la serie di Warren Ellis e Bryan Hitch, sarebbe attualmente in via di sviluppo...

di
Condividi

Fonte: SHH

L'artista Dean Haspiel ha rivelato che Authority, serie a fumetti di Warren Ellis e Bryan Hitch, potrebbe arrivare su grande schermo. L'artista, infatti, ha dichiarato di aver parlato con l'attrice Stana Katic, vista nella serie tv Castle, e questa gli avrebbe rivelato di essere in trattative per un ruolo nella pellicola.

Warren Ellis, il creatore della serie a fumetti, però, non sembra saper nulla della trasposizione "misteriosa", come ha rivelato sul suo blog:

Non possiedo i diritti di The Authority, e la DC sicuramente non costretta a dirmi niente sul libro. Che cosa strana...

Il sito SuperHeroHype ipotizza che, dal momento che il fumetto è stato distribuito dalla Dc Comics, la Dc Entertainment possa essere al lavoro sul film con la Warner Bros. senza contattare gli autori originali. Vi terremo aggiornati...

The Authority narra le gesta di un gruppo di supereroi pronti a combattere il "male" in tutti i modi. La serie, distribuita dalla Dc Comics, è in realtà una proprietà Wildstorm, costola della indipendente Image Comics.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste