Austin Butler spiega perché aveva chiamato "amica" la sua ex-fidanzata Vanessa Hudgens: "Volevo rispettare la sua privacy"
Austin Butler spiega perché aveva chiamato "amica" la sua ex-fidanzata Vanessa Hudgens: "Volevo rispettare la sua privacy"
Lo scorso anno, in un'intervista con THR, Austin Butler aveva raccontato un'aneddoto sul suo casting per il ruolo di Elvis nel film omonimo uscito la scorsa estate:
Il mese prima di sapere che Baz [Luhrmann] stava facendo il film, stavo andando a vedere le luci di Natale con un'amica, e c'era una canzone di Natale di Elvis alla radio, e io stavo cantando, e un'amica mi ha guardato e ha detto: "Devi interpretare Elvis". Io ho risposto: "Oh, è un'ipotesi così remota". Poi il mio agente mi ha chiamato e mi ha detto: "Baz Luhrmann sta facendo un film su Elvis…".
Mi sembrava in un certo senso di rispettare la sua privacy e di non voler tirare fuori una tonnellata di cose che l'avrebbero costretta a parlare. Ho tanto amore e attenzione nei suoi confronti. Non stavo in alcun modo cercando di cancellare qualcosa. Tengo molto alla mia privacy. Non volevo rinunciare alla privacy di nessun altro.
Vi ricordiamo invece che rivedremo a breve Butler in Dune 2, in arrivo al cinema a fine mese. Anche in questo caso, rimandiamo alla nostra scheda.
Cosa ne pensate delle parole di Austin Butler su Vanessa Hudgens? Lasciate un commento!
Seguici su TikTok!
FONTE: Esquire