Aumenti salariali per le Casalinghe Disperate?

Si inizia a parlare del rinnovo di Desperate Housewives per l'ottava stagione, e per l'occasione le Casalinghe potrebbero ottenere un sostanzioso aumento...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Desperate Housewives è giunto ormai alla settima stagione, e sembra che la ABC abbia tutta l'intenzione di proseguire almeno ancora per un'altra stagione.

I contratti di Felicity Huffman, Marcia Cross, Teri Hatcher e Eva Longoria scadranno a fine stagione, ma Entertainment Weekly rivela che la ABC è già in trattative con le attrici per rinegoziare. L'annuncio di un'ottava stagione non c'è ancora stato, ma il fatto che lo studio voglia esercitare una nuova opzione sul cast lascia pochi dubbi, anche grazie ai rating (una media di 12.9 milioni di spettatori), che - anche se in calo rispetto alle stagioni precedenti - rendono la serie la più vista della domenica negli Stati Uniti. Inoltre,  il creatore dello show Marc Cherry ha un contratto esclusivo di produzione con la ABC che non scadrà prima del 2013.

Le trattative per un nuovo contratto potrebbero portare alle quattro protagoniste un sostanzioso aumento salariale: attualmente le attrici guadagnano ciascuna intorno ai 400mila dollari per episodio (sono tra le star più pagate della televisione americana), e probabilmente si muoveranno collettivamente per ottenere ciascuna lo stesso aumento. Entertainment Weekly, comunque, riporta che le attrici intendono continuare a lavorare allo show e sono in "perfetta sintonia" con la visione di Cherry.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste