Auguri per la tua morte 3: il produttore Jason Blum stuzzica i fan con notizie in arrivo
Il produttore Jason Blum ha voluto stuzzicare i fan in rete per quanto riguarda un possibile nuovo capitolo di Auguri per la tua morte
LEGGI ANCHE - Auguri per la tua morte 3: novità in arrivo?
Nell'attesa potete leggere il tweet in questione qua sotto:
Something is stirring. I will say that
— Jason Blum (@jason_blum) January 15, 2022
Con un budget di 5 milioni di dollari il primo capitolo ha incassato in tutto il mondo 125,4 milioni. Il budget del secondo è lievitato a 9 milioni, ma ha ottenuto risultati inferiori arrivando a quota 64,2 milioni di dollari, facendo un po’ spegnere le speranze per il terzo visti i costi di promozione.
“È passato così tanto tempo dall’ultima volta che io, Israel Broussard e @theraptureball ti abbiamo tormentato per fare un APTM 3” ha scritto Ryder.
“Potrei avere notizie al lontano orizzonte per te” ha ribattuto il regista.
Qua sotto potete leggere la sinossi del secondo film:
Ryan si sveglia in auto, dove sappiamo che va a dormire quando al compagno di stanza Carter serve privacy in camera. Infatti Ryan lo ritrova insieme a Tree nel giorno dopo il compleanno di lei, ossia quello successivo al loop temporale in cui era rimasta misteriosamente incastrata nel precedente capitolo. Questa volta però è Ryan a ritrovarsi aggredito da un assassino mascherato e a risvegliarsi di nuovo al mattino dello stesso giorno, dopo essere stato ucciso. Tree, grazie alla propria esperienza, capisce cosa sta succedendo e prende in mano la situazione, scoprendo che i loop temporali sono causati da una macchina costruita da Ryan e altri due scienziati in erba nel laboratorio della high school. Quando questa viene attivata Tree si ritrova nuovamente nel giorno del proprio compleanno, ma le cose sono diverse da come le ricorda.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un terzo capitolo del franchise? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: Jason Blum/Twitter