Atypical: Netflix svela la data di uscita e le nuove foto della quarta stagione
Netflix ha annunciato la data del debutto della quarta stagione di Atypical, svelando inoltre nuove foto delle puntate inedite
Condividi
Netflix ha condiviso online delle foto inedite della serie e annunciato la data prevista per il debutto in streaming della quarta stagione di Atypical: il 9 luglio.
Lo show prodotto da Sony Pictures TV è stato creato, scritto e prodotto da Robia Rashid e si concluderà con gli episodi in arrivo tra poco più di un mese.
Atypical racconta la storia di Sam, il protagonista interpretato da Keir Gilchrist, un diciannovenne affetto da autismo che va alla ricerca di amore e indipendenza. Mentre il giovane compie il suo percorso emozionante e divertente, il resto della sua famiglia fa i conti con numerosi cambiamenti e cerca di capire cosa voglia realmente dire essere normale.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show prodotto da Sony Pictures TV è stato creato, scritto e prodotto da Robia Rashid e si concluderà con gli episodi in arrivo tra poco più di un mese.
Ecco le immagini che mostrano i protagonisti alle prese con varie situazioni, tra studio, lavoro, amicizie e possibili amori:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaTra i produttori della serie ci sono anche Mary Rohlich e Seth Gordon.
Nel cast della seire ci sono anche Jennifer Jason Leigh, Brigette Lundy-Paine e Michael Rapaport.Che ne pensate delle foto e della data del debutto della quarta stagione di Atypical? State attendendo il ritorno della serie?
Fonte: Deadline