Attrazione fatale: Lizzy Caplan sarà la protagonista della serie tv

Lizzy Caplan sarà la protagonista della serie tv Fatal Attraction, basata sul film Attrazione fatale del 1987 diretto da Adrian Lyne.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Lizzy Caplan sarà la protagonista della serie tv Fatal Attraction, basata sul film Attrazione fatale del 1987 diretto da Adrian Lyne. La serie è destinata a Paramount+ e sarà scritta da Alexandra Cunningham e Kevin J. Hynes. Lizzy Caplan, vista in Master of Sex e Castle Rock, interpreta il ruolo di Alex, che fu di Glenn Close nel film originale, una donna che diventa ossessionata dal suo amante. Nel film originale il protagonista maschile, Dan, era interpretato da Michael Douglas.

Lo scorso febbraio la piattaforma aveva annunciato di poter sviluppare delle serie basate su alcuni film di successo. Tra gli altri anche Love Story e Flashdance.

David Nevins di Paramount+ ha dichiarato:

C'è un appello senza tempo ai temi della fedeltà e dell'infedeltà, al perché le brave persone fanno scelte molto stupide e problematiche, o anche solo al matrimonio e alla famiglia contro quei temi di fedeltà e infedeltà. Penso che gli scrittori abbiano escogitato un modo molto intelligente per renderlo molto contemporaneo, onorando allo stesso tempo l'originale. Il modo in cui è fatto per oggi e come è stato trasformato in una serie è interessante, ed è interessante per la parte di Lizzy in particolare.

Cosa ne pensate del casting di Lizzy Caplan per la serie tv Attrazione fatale?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste