Attori e registi dei Marvel Studios difendono Chris Pratt dopo che Twitter lo definisce "il peggior Chris"

Chris Pratt è stato definito su Twitter "il peggior Chris" ed è stato duramente attaccato: star e registi dei Marvel Studios lo difendono

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Levata di scudi del cast dei film dei Marvel Studios a difesa di Chris Pratt, dopo che l'attore è stato giudicato "il peggiore dei Chris" in un sondaggio che metteva a confronto assieme a lui anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Il sondaggio è stato lanciato da Amy Berg, sceneggiatrice di The Alienist, e ha generato una valanga di commenti negativi nei confronti della star di Jurassic World e Guardiani della Galassia, soprattutto per via delle sue presunte inclinazioni politiche:

Mark Ruffalo ha subito difeso il collega, spiegando anche di non giudicarlo negativamente perché ha deciso di non partecipare alla raccolta fondi per Joe Biden organizzata dagli altri Vendicatori:

Ehi, sappiate che Chris Pratt è un uomo tutto d'un pezzo. Lo conosco personalmente, e invece di spargere cattiverie guardate come vive la sua vita. Semplicemente non si esprime politicamente. Non distraiamoci, amici, concentriamoci sul risultato: siamo così vicini.

Robert Downey Jr. ha lodato la religiosità dell'attore:

Che razza di mondo... I "senza peccato" che scagliano pietre contro il mio fratello Chris Pratt. Un vero cristiano che segue i principi della sua fede, e non ha mai dimostrato altro che positività e gratitudine... E ha appena sposato una persona che fa parte di una famiglia nota per esprimersi in maniera civile e che INSISTE sull'importanza del servizio come valore. Se ve la volete prendere con Chris... suggerisco qualcosa di nuovo. Cancellate i vostri account sui social media, riflettete sui VOSTRI difetti, lavorateci e poi celebrate la vostra umanità.

View this post on Instagram

A post shared by Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr)

Jeremy Renner, a quel punto, ha risposto al messaggio con un emoji di un bicipite, mentre Zoe Saldana ha citato Tupac:

"Non importa quanto diventa difficile, spingi in fuori il petto, tieni alta la testa e affrontalo" - Tupac

Ecco Chris Pratt. La tua famiglia, gli amici, i colleghi e chiunque ti abbia mai conosciuto sa bene quanto sia grande il tuo cuore e il tuo valore.

Anche James Gunn e i Fratelli Russo hanno replicato:

Scusate. Scopro solo ora questo nonsense. Chris Pratt è la persona migliore del mondo. Ho passato ore e ore a condividere le mie convinzioni più profonde con lui, e lui lo ha fatto con me. Smettete di pensare di sapere ciò che crede, politicamente o su qualunque altra cosa, solo perché è Cristiano.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1318665313454489601

Chris Pratt è una brava persona che tiene tantissimo alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi colleghi. Ha sempre mostrato grande amore e generosità nei confronti delle troupe, dei suoi fan, degli enti benefici e di chiunque incontri. Normalmente non entriamo in discussioni tossiche piene di disinformazione e accuse false che popolano così spesso i social. Tuttavia, siamo davvero sconcertati dal livore nei suoi confronti. Forse, se concentrassimo quest'energia su migliorare noi stessi, troveremmo la strada per un mondo migliore...

Molti utenti hanno però reagito negativamente a questa levata di scudi, chiedendo come mai non sia capitato qualcosa di simile quando, in passato, attori come Brie Larson e Anthony Mackie sono stati bersagliati con commenti misogini o razzisti sui social.

Continua a leggere su BadTaste