Attento Batman, Gotham ha un nuovo eroe: Joker Man!
Sul numero #52 della serie Batman '66 ha debuttato il nuovo paladino di Gotham: Joker Man. Ma c'è da fidarsi di questo eroe che vorrebbe scalzare Bats?
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Un mash-up di Batman e Joker? Probabilmente è già stato fatto, ma di certo non in salsa vintage come è accaduto nell'ultimo numero di Batman '66. Per chi non lo sapesse stiamo parlando della testata che riprende personaggi e atmosfere della celebre serie TV andata in onda tra il 1966 e il 1968, con Adam West nel ruolo di Bruce Wayne/Batman e Burt Ward in quello di Dick Grayson/Robin.
Vi lasciamo alla sinossi dell'albo, uscito lo scorso mercoledì negli States, scritto da Rob Williams, disegnato da Ruben Procopio per i colori di Jordie Bellaire, e alle tavole che mostra il debutto di questo nuovo "misterioso" paladino che tenterà di scalzare quei bravi ragazzi di Batman e Robin. Gosh!
[gallery columns="4" ids="43708,43709,43710,43711"]
Continua a leggere su BadTaste
Gli appassionati di questa versione camp delle avventure del Cavaliere Oscuro non avranno mai sentito parlare di un personaggio chiamato Joker Man, ma riconosceranno senza problemi i tipici baffetti sbiancati di Cesar Romero (l'attore che interpretava Joker) sulla copertina del grande Mike Allred.
Gotham City ha un nuovo eroe: Joker Man! Possibile? Il Principe Clown del Crimine trasformato in un comico giustiziere? Questo nuovo Joker sembra essere sincero e sta arruolando parecchi criminali, tra cui alcuni dei suoi ex alleati! In realtà, è talmente bravo che i cittadini ormai si chiedono se ci sia ancora bisogno di Batman e Robin!
Fonte: CBR