Attack on Titan 2, svelate le piattaforme su cui esordirà il nuovo gioco di Omega Force
Koei Tecmo annuncia su che console debutterà Attack on Titan 2
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Hisashi Koinuma e Hideo Suzuki, presidente e chief operator di Koei-Tecmo, il primo, manager di Omega Force, l'altro, nel corso di una recente intervista hanno chiarito quali saranno le console che ospiteranno Attack on Titan 2, sequel dell’omonimo gioco pubblicato nel 2016, ispirato al famoso anime e manga, nonché action puro, che si avvarrà di un gameplay che riproporrà le stesse meccaniche del precedessore e si concentrerà sul riadattamento del Movimento Omni-Direzionale, tecnica con cui gli eroi dell’avventura potranno sbarazzarsi dei colossali titani che dovranno abbattere per garantire la sopravvivenza della specie umana.
Le console in questione saranno, poco a sorpresa, PlayStation 4 e Xbox One, con tanto di supporto a PlayStation Pro e Xbox One X, dove il titolo darà il meglio di sé dal punto di vista grafico. Da escludere, almeno al momento una versione per Nintendo Switch.
Fonte: Dualshockers
Continua a leggere su BadTaste
Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.