L'Attacco dei Giganti: il doppiatore Yuji Kaji sull'utilizzo dell'IA "Non hanno anima"
Yuji Kaji, doppiatore di Eren Jaeger in L'Attacco dei Giganti, ha parlato dell'utilizzo dell'IA nella realizzazione di serie tv e film
Yuji Kaji, doppiatore di Eren Jaeger in L'Attacco dei Giganti, ha parlato dell'utilizzo dell'IA nella realizzazione di serie tv e film.
I doppiatori non sono solo responsabili della propria voce, ma hanno anche la responsabilità e la determinazione di infondere vita e anima nel loro lavoro. Come attore, è frustrante vedere che il lavoro dell'attore viene prodotto in una forma diversa semplicemente ricalcando la superficie del lavoro fatto. Gli sforzi di tutti coloro che sono coinvolti nel progetto vengono in qualche modo ignorati dall'utilizzo dell'IA.
LEGGI: L’attacco dei giganti: guarda la sigla dell’ultima stagione dell’anime
LEGGI: L’attacco dei giganti si ferma, tornerà nel 2022 con gli ultimi episodi
LEGGI: L’attacco dei giganti: il regista è stato influenzato da Zack Snyder per l’ultima stagione
L’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVD, su Netflix e Amazon Prime Video, mentre la versione home video è curata da Dynit. L’ultima stagione è invece disponibile in esclusiva su Crunchyroll.
Cosa ne pensate delle parole del doppiatore di Eren Yaeger de L'Attacco dei Giganti sull'utilizzo dell'IA? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book