L'attacco dei giganti: una statua del Capitano Levi nella città natale di Hajime Isayama
Nella città natale di Hajime Isayama è stata eretta una statua del Capitano Levi del manga L'attacco dei giganti
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche Hajime Isayama sul finale de L'attacco dei giganti: meno The Mist e più Guardiani della Galassia
È il personaggio più popolare de L'attacco dei giganti che ha trainato la storia per tutto il tempo, sono in debito con lui. Spero che gli faccia piacere.
Mancano ormai poche settimane all'epilogo del manga L’attacco dei giganti, che si concluderà il prossimo 9 aprile in Giappone, sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine, dopo undici anni e mezzo di serializzazione. Il fumetto, pubblicato in Italia da Planet Manga, ha venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo. Da esso sono stati tratti una serie animata giunta alla quarta stagione (che si concluderà in patria tra poche settimane), otto OAV, tre light novel, diversi videogiochi, due lungometraggi cinematografici d’animazione e uno in live action. l fumetto sono stati tratti un anime per la Televisione prodotto da Wit Studio, diversi OVA, lungometraggi animati, light novel e un adattamento live action.
In Italia, il fumetto viene proposto sotto le insegne di Planet Manga, mentre l’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID.
Fonte: Anime News Network