Attacco al potere: dopo "Angel Has Fallen" sono previsti altri tre sequel e (forse) una serie tv

Non è ancora giunta la fine del franchise di "Attacco al potere" dopo l'ultimo film Angel Has Fallen, per cui in realtà sono previsti ulteriori sequel

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione dell'American Film Market, tenutosi qualche giorno fa, il produttore Alan Siegel ha annunciato che non è ancora giunta la fine del franchise di "Attacco al potere" dopo l'ultimo film Angel Has Fallen, visto che in realtà sono previsti ulteriori sequel.

Secondo quanto riportato da Deadline, Siegel è del parere che "la compagnia abbia previsto un quarto, un quinto e un sesto episodio" della serie di film d'azione. Ma non è tutto: in programma ci sarebbe un accordo di distribuzione dei diritti della proprietà intellettuale per favorire serie televisive internazionali.

Siegel ha precisato che l'operazione potrebbe portare a una fusione del mondo cinematografico e televisivo:

Se stringessimo un accordo con l'India, la star di quella serie potrebbe fare un'apparizione in Attacco al potere 4. Potrebbe essere un rapporto simbiotico.

Il terzo film del franchise, ricordiamo, è arrivato in Italia ad agosto. A fronte di un budget di 40 milioni di dollari, la pellicola ne ha incassati in tutto il mondo 133 milioni. Questa la sinossi:

Diretto questa volta da Ric Roman Waugh (La Fratellanza), il terzo film dell’adrenalinico franchise prende una svolta inaspettata: sarà Banning a trovarsi in fuga e braccato dalla polizia, accusato di essere un nemico dello Stato e l’autore di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Stati Uniti, interpretato dal Premio Oscar® Morgan Freeman.

Cosa ne pensate all'idea di altri sequel per Attacco al potere?

Continua a leggere su BadTaste