Ohkubo al lavoro sull'ultimo volume di Soul Eater Not!

Il mangaka Atsushi Ohkubo ha reso noto alcuni giorni fa, di essere al lavoro sul volume finale del suo Soul Eater Not!.

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il mangaka Atsushi Ohkubo ha reso noto alcuni giorni fa, di essere al lavoro sul volume finale del suo Soul Eater Not!.
L'autore ha specificato di aver finito gli script per i capitoli che saranno pubblicati fino a giugno su Monthly Shonen Gangan, edito da Square Enix. Ha quindi spiegato di essere giunto con la storia al volume finale del manga, ma di voler evitare qualunque spoiler prima della messa in onda del relativo anime.
Il regista Masakazu Hashimoto e lo studio Bones, ha aggiunto, sta lavorando sodo per fare un buon prodotto e sua intenzione è quella di fare in modo che la gente giunga al climax della vicenda prima sulla serie televisiva.

Questa esordirà con la prima su TV Tokyo e le sue affiliate l'8 di aprile in Giappone. I nuovi episodi saranno trasmessi sul canale ogni mercoledì alle ore 1:40. Satoshi Koike sta approntando i personaggi della serie mentre Asami Tachibana e Yuuki Hayashi si stanno occupando delle musiche.

Ohkubo lanciò Soul Eater Not! nel 2011 anche se questo ha subito una pausa fino al passato ottobre. Il manga, ancora inedito nel nostro paese, è uno spin-off della fortunatissima serie Soul Eater dello stesso autore, pubblicato in Italia da Panini. La storia si colloca come prequel e la sua protagonista, Tsugumi Harudori, è una quattordicenne che si è appena iscritta alla scuola Shibusen. È una “buki” (arma demoniaca dall'aspetto umano) e deve trovare un “meister” che le faccia da partner ma ne incontra ben due: Anya, una ragazza di nobili natali e Meme, una simpatica, smemorata quattordicenne.

[caption id="attachment_11784" align="aligncenter" width="199"]Soul Eater Not! al capitolo finale Soul Eater Not! al capitolo finale[/caption]

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Continua a leggere su BadTaste