Atlanta: le riprese della terza stagione sono finite, già si gira la quarta stagione!
Le riprese della terza stagione di Atlanta sono terminate, e quelle della quarta stagione sono già in corso: John Landgraf aggiorna
Le riprese della terza stagione si sono svolte in Europa qualche mese fa, per poi spostarsi negli Stati Uniti, e Landgraf ha confermato che l'intenzione è quella di mandare in onda i nuovi episodi all'inizio del 2022. Nel frattempo, la produzione della quarta stagione è già iniziata ad Altanta, Georgia:
Non abbiamo ancora fissato una data di lancio precisa per la terza stagione, perché abbiamo appena finito le riprese. Abbiamo girato principalmente in Europa. È in post-produzione, e si tratta di un processo piuttosto lungo, in parte anche perché stiamo già girando la quarta stagione ad Atlanta. Tutte le sceneggiature della quarta stagione sono state scritte, e adoro totalmente gli script di entrambe le stagioni.
Il motivo per cui non posso fissare una data precisa per la messa in onda della terza stagione è che viene tutto guidato dagli impegni di Donald Glover e Hiro Morai: la loro disponibilità, la durata della post-produzione... tutto nel mezzo delle riprese della quarta stagione. Ho messo in conto che la serie andrà in onda nella prima metà del 2022. Penso che saremo in grado di fissare una data per il ritorno della terza stagione, o forse di entrambe, nel giro dei prossimi due mesi.
https://www.instagram.com/p/COxbsQ6FN7X/
La quarta stagione verrà invece girata negli Stati Uniti, ad Atlanta.
In un primo momento la terza stagione sarebbe dovuta andare in onda a gennaio del 2021 e la quarta a fine anno, ma l'emergenza Coronavirus ha ritardato tutto.
La serie è creata da Glover, impegnato anche come produttore in collaborazione con Simms, McGunigle, Stephen Glover e Murai. Grazie alla prima stagione Atlanta ha conquistato cinque Emmy Award e due Golden Globe, oltre ad altri prestigiosi premi.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. La serie è disponibile nella sezione Star di Disney+.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!