Atlanta: il regista Hiro Murai commenta l'episodio horror Teddy Perkins
Atlanta è in onda in America con la sua seconda stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Dietro la maschera di Teddy si celava Donald Glover, che tuttavia sarebbe rimasto uguale al personaggio per tutto il tempo sul set. Ecco cosa ha dichiarato Murai:
È stato molto snervante. Così come lo è stato vederlo in quell'episodio, dargli delle indicazioni durante le riprese è stato come guardare in faccia una bambola. Non potevi mai dire se riusciva davvero a capire, e le sue reazioni erano praticamente mute. Un processo davvero molto strano, e c'era questa grottesca, quieta tensione sul set ogni volta che era in giro. Tutti erano molto a disagio intorno a lui.
Atlanta è ancora uno show relativamente statico da cui partire, soprattutto per una comedy, ma a poco a poco ci siamo appoggiati alla violenza e alle inquadrature ferme. Credo che il ritmo sia stato più importante del solito. Ci siamo concentrati molto sul silenzio tra le battute, e forse è possibile sentire il ticchettio degli orologi sullo sfondo. Anche visualmente c'è meno stile, più naturalezza o concretezza. E si è trattato di trovare un equilibrio tra tutto questo.
Fonte: EW