Atlanta: FX svela la data di uscita della terza stagione
FX ha svelato la data di uscita della terza stagione di Atlanta, annunciando inoltre l'imminente arrivo del teaser trailer
Condividi
La terza stagione di Atlanta ha finalmente una data di uscita sugli schermi di FX: giovedì 24 marzo alle 22.
I fan, inoltre, potranno vedere il primo teaser trailer del nuovo capitolo della storia di Atlanta durante la giornata di Natale.
Le puntate inedite sono ambientate quasi interamente in Europa e mostreranno Earn (Glover), Alfred/Paper Boi (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz) impegnati in un tour europeo di successo, mentre il gruppo affronta la nuova situazione come degli outsider e fatica ad adattarsi al successo che a lungo speravano di ottenere.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show creato da Donald Glover ritornerà sugli schermi americani con due episodi che verranno poi messi a disposizione degli abbonati di Hulu in streaming.
La seconda stagione dello show era andata in onda nel 2018. Atlanta, con sole due stagioni, ha ottenuto 22 nomination e 5 vittorie agli Emmy Award.
Che ne pensate? Stavate attendendo la data di uscita della terza stagione di Atlanta?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. Atlanta è disponibile in Italia nella sezione Star di Disney+ e ha già ottenuto il rinnovo per una quarta stagione.
Fonte: The Wrap