Atlanta 3: Ryan Gosling voleva recitare nella serie e la sua parte era "grandiosa"

Ryan Gosling, da tempo fan della serie, aveva parlato con Donald Glover della possibilità di apparire nella terza stagione di Atlanta

Condividi
FX
TV
La stagione 3 di Atlanta avrebbe potuto avere una guest star davvero speciale: Ryan Gosling.
L'attore canadese aveva espresso in passato il suo apprezzamento nei confronti dello show creato da Donald Glover ed era disposto ad andare sul set.

In occasione della première dei nuovi episodi della serie, Glover ha spiegato che aveva contattato Gosling e parlato con lui al telefono del ruolo che avrebbe potuto interpretare. Donald ha però raccontato:

Ha detto che era un grande fan, ma aveva un altro impegno di lavoro e non si è riusciti a trovare un modo per farlo venire sul set. Ci sono rimasto così male perché la parte era così grandiosa per lui!

Atlanta si concluderà quindi senza un'apparizione del protagonista di La La Land e Drive, visto che le riprese della quarta stagione, l'ultima, sono già state completate.
Il creatore della serie ha parlato dell'ultimo giorno trascorso sul set ricordando:

Tutti stavano applaudendo, è stato davvero divertente e bello. Ma è stato triste perché siamo tutti cresciuti insieme e nessuno sapeva cosa sarebbe successo. E ora tutti siamo cresciuti, abbiamo delle famiglie. Si ha la sensazione che sia qualcosa di davvero speciale. Le conclusioni di qualcosa sono tristi, ma significa inoltre che hai avuto qualcosa di speciale.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Ryan Gosling non abbia recitato nella stagione 3 di Atlanta?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste