Atlanta 3: Donald Glover ha svelato le prime immagini con un primo teaser
La stagione 3 di Atlanta arriverà su FX nel 2022 e il creatore e protagonista Donald Glover ha oggi svelato le prime immagini.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il teaser trailer di Atlanta 3 dura circa un minuto e mostra delle immagini di ambienti senza persone, sottolineate da un'atmosfera inquietante. Alla fine appare Brian Tyree Henry (Alfred “Paper Boi” Miles), ma il tono si mantiene molto cupo. Non appaiono né Glover né Keith Stanfield (Darius) e Zazie Beetz (Van). La terza stagione della serie sarà composta da dieci episodi in totale e arriverà nei primi mesi del 2022 su FX. Da noi lo show è distribuito su Disney+ nella sezione Star.
LEGGI: Atlanta: le riprese della terza stagione sono finite, già si gira la quarta stagione!
LEGGI: Atlanta 2×11 “Crabs in A Barrel” (season finale): la recensione
La serie è creata da Glover, impegnato anche come produttore in collaborazione con Simms, McGunigle, Stephen Glover e Murai. Grazie alla prima stagione Atlanta ha conquistato cinque Emmy Award e due Golden Globe, oltre ad altri prestigiosi premi.
Cosa ne pensate del teaser trailer di Atlanta 3? Lasciate un commento!
Fonte: TVline