Asteroid City, accolto il ricorso: il film di Wes Anderson non sarà vietato ai minori

La MPAA aveva stabilito che Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson, sarebbe stato vietato ai minori, ma è stato accolto il ricorso

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

A febbraio avevamo appreso che la Motion Picture Association of America aveva stabilito che Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson, sarebbe stato vietato ai minori per “fugace nudità”.

Assieme al visto censura era stata inserita una nota in cui si specificava che l’intento della produzione era di fare ricorso per ottenere un PG-13.

In una delle ultime note diffuse dall'MPAA si legge che il film ha vinto il ricordo e ha ottenuto un visto censura PG-13 per "fugace nudità, fumo e materiale suggestivo".

Asteroid City viene descritto come “una meditazione poetica sul senso della vita“; il film “racconta la storia di un’immaginaria città americana nel deserto, intorno al 1955, e della sua convention di Junior Stargazer, che riunisce studenti e genitori da tutto il Paese per competizioni accademiche, riposo e svago, commedia, dramma, romanticismo e altro ancora“.

Nel cast troviamo Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Ed Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Stephen Park, Rupert Friend, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Hong Chau, Willem Dafoe, Margot Robbie, Tony Revolori, Jake Ryan, Grace Edwards, Aristou Meehan, Sophia Lillis, Ethan Lee, Jeff Goldblum, Rita Wilson.

Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo film di Wes Anderson? Diteci come sempre la vostra nei commenti qui di seguito!

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste