Asterix: il nuovo albo in arrivo a ottobre 2015

Dopo Asterix e i Pitti, una nuova avventura a fumetti dei galli in arrivo per l'autunno del 2015, sempre ad opera del team creativo Ferri e Conrad

Condividi

La saga di Asterix continua: il trentacinquesimo albo della serie, Asterix e i Pitti, era stato pubblicato il 24 ottobre 2013 ed era a suo modo un albo storico, dato che suggellava il passaggio di testimone dall’unico creatore della serie ancora in vita, Albert Uderzo, a un nuovo team creativo composto da Jean-Yves Ferri ai testi e Didier Conrad ai disegni.

Lo stesso team sarà responsabile della realizzazione del trentaseiesimo albo della serie. Titolo e soggetto della nuova avventura degli irriducibili galli restano ancora ignoti, mentre è già ufficiale la data di uscita, il 22 ottobre 2015, praticamente a due anni di distanza dalla pubblicazione dell’albo precedente.

E se per saziare la vostra sete di romani, cinghiali e pozioni magiche dovrete attendere ancora un po’, potete ingannare l’attesa con l’esilarante video promozionale che gli autori hanno realizzato per annunciare la data d’uscita della loro nuova fatica, che potete visualizzare di seguito.

Sono Pazzi Questi Fumettisti!

[embed]http://iframewidth=560height=315src=https://www.youtube.com/embed/uaqJ7v5BSCoframeborder=0allowfullscreen/iframe[/embed]

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste