Asta per un autore e un amico: Lorenzo Bartoli

Un omaggio in ricordo di Lorenzo Bartoli: su iniziativa di Paola Barbato da venerdì scorso su eBay è online la prima asta composta da 19 pezzi

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

[caption id="attachment_41036" align="alignright" width="247"]Lorenzo Bartoli Lorenzo Bartoli[/caption]

Su iniziativa di Paola Barbato, da questa sera alle 21:00, su eBay è online la prima asta composta da 19 pezzi. Un omaggio in ricordo di Lorenzo Bartoli e l'occasione per raccogliere fondi che verranno versati interamente alla famiglia del grande autore romano che ci ha lasciato troppo presto.

Questo ci comunica Paola, una delle penne più note di Dylan Dog:

È la prima di una serie di aste di 15-20 pezzi ciascuna, italiani e stranieri. Verranno vendute anche piccole serie di tavole e storie intere. Molte copertine originali (anche una di Tex) e grandi nomi, tra cui Ibanez e Breccia. Anche diverse sceneggiature e illustrazioni create appositamente per l'evento.

La prima asta inizia oggi 9 gennaio alle 21 ;00 e si concluderà il 16, la seconda asta inizierà il 16 gennaio e si concluderà il 23. Le date a seguire verranno comunicate man mano. Tutti gli introiti della vendita di tavole, illustrazioni e sceneggiature verranno versati interamente alla famiglia di Lorenzo.

Troverete tutti gli aggiornamenti a questo indirizzo. Le iniziative a favore di Bartoli e dei suoi cari continueranno su eBay almeno per i prossimi due mesi. Un'occasione unica per accaparrarvi un pezzo d'autore e dare un contributo a una giusta causa. Up to you!

Fonte: Pagina Facebook: Ricordando Lorenzo Bartoli

Continua a leggere su BadTaste