L'Assistente di Volo: il capo di HBO Max è favorevole a una stagione 3
Si è tornato a parlare di una possibile stagione 3 per L'Assistente di Volo, la serie HBO Max con protagonista Kaley Cuoco
In occasione delle nomination agli Emmy 2022 per L'assistente di volo, si è tornato a parlare di una possibile stagione 3 della serie HBO Max con protagonista Kaley Cuoco.
Il capo di HBO Max Casey Bloys ha dichiarato che approverebbe una terza stagione della serie, se gli sceneggiatori e gli addetti ai lavori vorranno farla.Al termine della stagione 2, Kaley Cuoco aveva svelato a People di essere soddisfatta di come si sono concluse le vicende, ma che tornerebbe a interpretare Cassie se la trama dovesse riguardare la battaglia per la sobrietà (ve ne abbiamo parlato qui).Starà a quello che diranno ai produttori. La prima stagione, era una serie limitata e avevano un'idea per la seconda che pensavo avrebbero realizzato brillantemente. Se vengono da noi e dicono che hanno questa grande idea per la terza stagione, saremmo così fortunati.
Le due stagioni de L’assistente di volo sono disponibili su Now.
LEGGI: L’assistente di volo: Kaley Cuoco festeggia la fine delle riprese della stagione 2
GUARDA: L’assistente di volo 2: tanti problemi per Cassie nel nuovo trailer della seconda stagione
LEGGI: L’assistente di volo 2: come è nato il coinvolgimento di Sharon Stone
LEGGI: L’assistente di volo – The Flight Attendant (stagione 2): la recensione
Vorreste una stagione 3 di L’assistente di volo – The Flight Attendant? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline