L'Assistente di Volo: il capo di HBO Max è favorevole a una stagione 3

Si è tornato a parlare di una possibile stagione 3 per L'Assistente di Volo, la serie HBO Max con protagonista Kaley Cuoco

Condividi

In occasione delle nomination agli Emmy 2022 per L'assistente di volo, si è tornato a parlare di una possibile stagione 3 della serie HBO Max con protagonista Kaley Cuoco.

Il capo di HBO Max Casey Bloys ha dichiarato che approverebbe una terza stagione della serie, se gli sceneggiatori e gli addetti ai lavori vorranno farla.

Starà a quello che diranno ai produttori. La prima stagione, era una serie limitata e avevano un'idea per la seconda che pensavo avrebbero realizzato brillantemente. Se vengono da noi e dicono che hanno questa grande idea per la terza stagione, saremmo così fortunati.

Al termine della stagione 2, Kaley Cuoco aveva svelato a People di essere soddisfatta di come si sono concluse le vicende, ma che tornerebbe a interpretare Cassie se la trama dovesse riguardare la battaglia per la sobrietà (ve ne abbiamo parlato qui).

Le due stagioni de L’assistente di volo sono disponibili su Now.

Vorreste una stagione 3 di L’assistente di volo – The Flight Attendant? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste