L'assistente di volo, Sharon Stone ha improvvisato uno schiaffo a Kaley Cuoco

Kaley Cuoco ha raccontato che Sharon Stone le ha dato uno schiaffo improvvisato durante una delle loro scene de L'Assistente di Volo

Condividi
Nella stagione 2 de L'Assistente di Volo ci sarà anche Sharon Stone, che avrà il ruolo della madre di Cassie, interpretata ancora una volta da Kaley Cuoco.

Per celebrare la premiere della stagione 2, Kaley Cuoco ha raccontato a TVLine che Sharon Stone le ha dato uno schiaffo improvvisato durante una delle loro scene madre-figlia:

Quello schiaffo? Non era nel copione…. Quello è il tocco speciale di Sharon Stone! È venuto fuori dal nulla, è stata una vera reazione improvvisa. Ero scioccata, ed è esattamente la ripresa che abbiamo usato.

La serie tornerà il prossimo 21 aprile su HBO Max, non è stata ancora confermato quando invece debutterà su Sky e Now.

Tra i ritorni nella serie ci sono Zosia Mamet, Griffin Matthews, Denis Akdeniz e Rosie Perez, mentre tra i prestigiosi arrivi nel cast queli di Sharon Stone nel ruolo della madre della protagonista, Alanna Ubach, Cheryl Hines, Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo.
Il cast è infine completato da T.R. Knight, Yasha Jackson, Audrey Graace Marshall, Mo McRae, Callie Hernandez e JJ Soria.

Steve Yockey è lo showrunner della serie, oltre a esserne uno dei produttori insieme alla co-showrunner Natalie Chaidez.

Volete vedere lo schiaffo tra Sharon Stone e Kaley Cuoco nella stagione 2 de L’assistente di volo – The Flight Attendant? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste