L'assistente di volo 2: come è nato il coinvolgimento di Sharon Stone
Nella stagione 2 di L'assistente di volo - The Flight Assistant ci sarà anche Sharon Stone: ecco come è nato il suo coinvolgimento
Ma come è nato il coinvolgimento di Sharon Stone nella serie? Lo ha svelato lo showrunner Steve Yockey intervistato da TVLine:
Lisa aveva un ruolo davvero piccolo nei flashback della prima stagione, e veniva interpretata da Morgan Hallett. Ci siamo detti: chi la potrebbe interpretare nel presente? Ci serviva qualcuno che potesse affrontare faccia a faccia Kaley, affrontando questioni spinose e, in tutta franchezza, essere una madre... che non è la solita madre che vediamo in tv.
A quel punto abbiamo scoperto che Sharon Stone era una grande fan della serie. E ci è stato detto che non solo era una fan, ma avrebbe voluto partecipare. Quindi è andato tutto perfettamente, e lei è stata grandiosa.
La prima stagione della serie si basava sul romanzo scritto da Chris Bohjalian nel 2018 e raccontava come la vita di Cassandra Bowden venisse sconvolta dopo una notte in cui si ubriacava a Dubai. La mattina dopo l’assistente di volo si risvegliava in una stanza di albergo con accanto un cadavere, senza avere alcuna idea di cosa fosse accaduto. Cassandra non avvisava la polizia e ripartiva insieme ai membri dell’equipaggio del suo aereo con destinazione New York, dove degli agenti dell’FBI la aspettavano per farle alcune domande. La giovane, incapace di ricordare i dettagli della serata, iniziava così a pensare di poter aver ucciso qualcuno...
Trovate maggiori informazioni sulla serie nella nostra scheda.