Assassin's Creed Valhalla potrebbe ricevere un DLC dedicato a Beowulf
Secondo quanto trapelato dall'Ubisoft Store tedesco, pare che il primo DLC di Assassin's Creed Valhalla sarà dedicato alla leggendaria figura di Beowulf
Non stupisce, quindi, la possibilità che il primo contenuto aggiuntivo del futuro capitolo di Assassin's Creed sia ispirato a Beowulf, celebre guerriero proveniente dall'epica inglese.
Non ci stupirebbe, a questo punto, se gli sviluppatori fondessero questi elementi sovrannaturali con una nuova versione del Discovery Tour, già visto in Assassin's Creed Origins e Assassin's Creed Odyssey. Per coloro che non lo sapessero, il succitato Discovery Tour è una modalità di gioco aggiuntiva che permette agli utenti di esplorare il mondo virtuale delineato da Ubisoft, approfondendo culturalmente ogni singolo elemento. Una sorta di documentario videoludico, insomma.
E voi cosa ne pensate? Sareste felici di scoprire cosa si nasconde dietro la leggenda di Beowulf, oppure avreste preferito qualcosa di diverso nel Season Pass? Come sempre, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o tramite la nostra pagina Facebook.
Fonte: GameSpot