Assassin’s Creed Valhalla: l’Orlog diventa un vero gioco da tavola!

Ubisoft e PureArts produrranno la versione reale dell'Orlog, il gioco di dadi di Assassin's Creed Valhalla, sarà disponibile nel 2021

Condividi

L'Orlog, il gioco da tavolo di Assassin's Creed Valhalla, diventerà reale l'anno prossimo. Si tratta di uno dei minigiochi presenti nell'ultimo titolo di Ubisoft che, grazie alla collaborazione tra l'azienda e PureArts, arriverà anche nei negozi.

Al momento non ci sono molti dettagli su data e prezzo della versione fisica dell'Orlog, ma  molto probabilmente sarà una copia fedele della sfida a dadi che potete vedere a schermo.

L'unica regola che probabilmente verrà cambiata riguarda il favore degli dei, che all'interno dell'avventura di Eivor è in grado di ribaltare completamente le sorti della partita.

Benoit Richer, co-sviluppatore del gioco, ha dichiarato che inizialmente Ubisoft aveva pensato di fare un gioco di carte, con tanto di mazzo da costruire. Si è poi deciso per il gioco di dadi, con i due giocatori che si sfidano confrontando i propri punteggi.

Cosa ne pensate? Avete provato l'Orlog all'interno del gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è disponibile dal 10 Novembre per Xbox OneXbox Series XPCStadiaPlayStation 4 e PlayStation 5. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:

Costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., il clan vichingo di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni infranti dell’Inghilterra. I giocatori dovranno plasmare il futuro del proprio clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato, che include la capacità di impugnare due armi per affrontare una maggiore gamma di nemici. Inoltre, mentre esploreranno la costa con la propria nave vichinga, potranno assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse e le ricchezze necessarie. Nello sviluppare il loro nuovo insediamento, i vichinghi dovranno anche superare la resistenza di alcuni nemici, tra cui i Sassoni e il Re Aelfred del Wessex, che li ritiene solo un mucchio di selvaggi pagani e intende reclamare il trono d’Inghilterra. Sfidando ogni avversità, Eivor dovrà fare tutto il necessario per far sì che il Valhalla non resti solo un miraggio.

Fonte: Dicebreaker

Continua a leggere su BadTaste