Assassin’s Creed Valhalla, le Razzie Fluviali disponibili a partire da domani

Secondo quanto comunicato da Ubisoft, la patch di Assassin’s Creed Valhalla in arrivo domani introdurrà le Razzie Fluviali

Condividi

Sin dalla sua uscita, Assassin’s Creed Valhalla ha saputo dimostrare ai videogiocatori di tutto il mondo come, nonostante i numerosi episodi della serie alle spalle, sia ancora possibile sviluppare un nuovo capitolo del franchise di tutto rispetto.

Le avventure di Eivor non solo sono caratterizzate da un comparto narrativo davvero riuscito, ma vantano una componente ludica davvero ricercata e dal forte impatto. La nuova opera targata Ubisoft, inoltre, verrà supportata costantemente dalla software house per i prossimi mesi del 2021.

A partire da domani sarà ufficialmente disponibile la patch 1.1.2, che conterrà numerose novità e che avrà un peso compreso dagli 11 ai 19GB in base alla piattaforma di riferimento.

Come comunicato dall’azienda francese, infatti, sono in arrivo le tanto attese Razzie Fluviali. Si tratta di una nuova serie di missioni che ci porteranno ad attraversare l’Inghilterra con lo scopo di assaltare numerosi accampamenti per accaparrarci le risorse nemiche. Questa modalità garantirà ai giocatori non solo nuovi bottini per il proprio campo base, ma anche nuove armi e nuove abilità per Eivor. Ricordiamo, inoltre, che si tratta di un contenuto disponibile per tutti gli utenti in via del tutto gratuita, in attesa dei futuri DLC compresi nel Season Pass.

Ubisoft ha specificato come la patch porti anche nuove migliorie a tutto il titolo, tra i quali spicca sicuramente un perfezionamento dell’intelligenza artificiale. Sono stati rimossi, infine, alcuni bug segnalati dai giocatori, sempre attenti a ogni singolo dettaglio. Assassin’s Creed Valhalla si conferma quindi essere un titolo ampio e in continua espansione, supportato da un team di sviluppo in grado di ascoltare il proprio pubblico e di agire di conseguenza.

E voi che cosa ne pensate? Avete già viaggiato al fianco di Eivor, oppure non siete minimamente interessati a entrare nel Valhalla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, sulle pagine social di BadTaste.it.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste