Assassin’s Creed Valhalla: la photo mode sarà disponibile al lancio!
Ubisoft ha confermato che in Assassin's Creed Valhalla tornerà anche una modalità molto amata dagli utenti: la photo mode
Si tratta di una delle modalità più apprezzate nelle quali i team di Ubisoft implementano sempre più caratteristiche e possibilità.
GUARDA ANCHE: i due nuovi spot pre-lancio!
We're excited to confirm that the beloved #ACPhotoMode returns with Assassin's Creed Valhalla at launch!
— Assassin's Creed (@assassinscreed) November 5, 2020
You can expect ongoing enhancements and added features throughout its lifetime. pic.twitter.com/W6JKmO3r49
Siamo entusiasti di confermare che l'amata AC Photo Mode ritornerà anche in Assassin's Creed Valhalla al lancio! Potete aspettarvi aggiornamenti costanti e nuove feature per questa modalità.
LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft Montreal ha rivelato nel dettaglio i contenuti post-lancio
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 10 Novembre per Xbox One, Xbox Series X, PC, Stadia, PlayStation 4 e PlayStation 5. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:
Costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., il clan vichingo di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni infranti dell’Inghilterra. I giocatori dovranno plasmare il futuro del proprio clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato, che include la capacità di impugnare due armi per affrontare una maggiore gamma di nemici. Inoltre, mentre esploreranno la costa con la propria nave vichinga, potranno assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse e le ricchezze necessarie. Nello sviluppare il loro nuovo insediamento, i vichinghi dovranno anche superare la resistenza di alcuni nemici, tra cui i Sassoni e il Re Aelfred del Wessex, che li ritiene solo un mucchio di selvaggi pagani e intende reclamare il trono d’Inghilterra. Sfidando ogni avversità, Eivor dovrà fare tutto il necessario per far sì che il Valhalla non resti solo un miraggio.
Fonte: Gamingbolt