Assassin's Creed Valhalla, il nuovo update introduce il Festival di Yule e numerose nuove aggiunte

Poche ore fa Ubisoft ha pubblicato un nuovo update per Assassin's Creed Valhalla, che anticipa l'arrivo del Festival di Yule

Condividi

Primo titolo della tripletta di fine anno offerta da Ubisoft, Assassin's Creed Valhalla può senza dubbio dirsi un'opera riuscita sotto tutti i punti di vista. L'azienda francese, infatti, ha compreso perfettamente quali sono i punti di forza del proprio franchise e, sfruttando le ottime intuizioni di Origins e Odyssey, ha saputo creare qualcosa di nuovo e nostalgico allo stesso tempo. Le avventure di Eivor, inoltre, sono destinate ad accompagnarci anche nei prossimi mesi, con l'arrivo di nuovi aggiornamenti a pagamento e altri, invece, senza alcun costo aggiuntivo.

Proprio riguardo quest'ultima tipologia, Ubisoft ha pubblicato ieri il primo update, dal peso di circa 6.3 GB e dai contenuti molto interessanti.

Dopo aver scaricato la patch, infatti, i giocatori potranno notare numerosi miglioramenti alla stabilità generale. Sono stati sistemati alcuni bug relativi ai vari NPC sparsi per la mappa, alcune animazioni presenti durante le sessioni di pesca e alcuni problemi legati a situazioni di freeze su PC. Insomma, Assassin's Creed Valhalla risulta ora più stabile di prima, riuscendo a convincere ancora di più grazie a un comparto tecnico davvero imponente.

Per quanto riguarda i contenuti, invece, il nuovo update limita a 51 la differenza tra il livello del giocatore e quello dei nemici più forti che troveremo sparsi tra le lande dell'Inghilterra. Ben più importante, però, è l'imminente arrivo del Festival di Yule, evento a tempo che avrà inizio nelle prossime settimane. Sin da ora, però, è possibile notare le prime avvisaglie di questo interessante contenuto, che siamo certi saprà sorprendere tutti coloro che hanno deciso di prendere parte alla saga di Eivor.

E voi state ancora giocando ad Assassin's Creed Valhalla? Siete soddisfatti del titolo Ubisoft, oppure vi aspettavate qualcosa di meglio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste